Progettiamo e gestiamo servizi di accettazione, prenotazione e riscossione ticket, rilascio esenzioni, scelta e revoca del medico presso presidi sanitari, ospedalieri e ambulatoriali secondo gli standard più elevati di qualità ed efficienza.
Abbiamo una consolidata esperienza nel campo dell’accoglienza e dei rapporti con i familiari dei ricoverati presso reparti d’urgenza DEA di I e II livello garantendo sensibilità ed appropriatezza nella gestione delle informazioni e continuità di servizio.
Sosteniamo le attività di enti pubblici e imprese in processi amministrativi di prima importanza affiancando o gestendo in outsourcing servizi di Help Desk, assistenza software e hardware, assistenza di laboratorio, segreteria amministrativa, bilancio, ufficio acquisti, ufficio stampa, gestione siti web istituzionali, garantendo alti standard di qualità e, laddove necessario, fornendo consulenza organizzativa e tecnologie idonee.
Offriamo servizi di informazione ed accoglienza dell’utenza presso i servizi URP di uffici pubblici di diverso genere con capacità di ascolto dell’utenza, indirizzo e trasparenza come previsto dalla legge 150/2000 sulla comunicazione pubblica.
Siamo attivi nel campo del turismo accessibile sin dai primi studi e ricerche avviati nel Lazio. Forniamo consulenza ad imprese, associazioni, enti locali e cittadini che abbiano bisogno di studi, ricerche, rilevazioni, guide e soluzioni tecnologiche per la valorizzazione delle risorse turistiche e territoriali.
Il nostro impegno in ambiti di elevato impatto sociale poggia su spiccate capacità creative e comunicative che mettiamo a disposizione di imprese ed associazioni per iniziative promozionali e culturali.