cit. W.E. DEMING (ingegnere, saggista, docente e consulente di gestione aziendale e manager statunitense)
Questo principio, calza a pennello per noi di PINGO, perchè vogliamo migliorarci per offrire ai nostri clienti sempre il meglio, aumentando la qualità dei nostri servizi.
Proprio in questi giorni, infatti, ci è stata riconosciuta una NUOVA CERTIFICAZIONE di qualità a norma ISO 9001:15 relativa all’attività di “Progettazione grafica e relativa pubblicazione“, oltre a quella per la “Progettazione e gestione di servizi di front e back office per la gestione dei servizi di prenotazione sanitaria (CUP)” che ci è stata riconfermata.
La ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo. Identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO – International Organization for Standardization) che delineano i requisiti per la realizzazione, all’interno di un’organizzazione, di un sistema di gestione della qualità.
Questa normativa volge al miglioramento continuo e costante dell’azienda, incrementando l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, per ottenere come risultato finale, la piena soddisfazione del cliente e la sua completa fiducia.
Pingo ha scelto la società di certificazione Bureau Veritas, leader a livello mondiale fin dal 1828 che vanta ben 400.000 clienti nel mondo.
Offre supporto ai propri clienti per migliorare le performance tramite servizi e soluzioni innovativi, finalizzati ad attestare che i loro prodotti, strutture e processi rispondono a standard e regolamenti negli ambiti Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale.
La Cooperativa è conforme, secondo i parametri UNI EN ISO 9001:2015 (ultimo aggiornamento della norma ISO 9001), per le attività di:
– Progettazione e gestione di servizi di front e back office per la gestione dei servizi di prenotazione sanitaria (CUP).
– Progettazione grafica e relativa pubblicazione.