Surf Office, network di coworking per nomadi digitali presente in 26 paesi, specializzati in team building, dopo aver redatto le classifiche dei migliori coworking delle più importanti metropoli europee, si è concentrato su Roma.
Quindi, se cercate uno spazio accogliente e funzionale dove lavorare, Surf Office vi fa risparmiare tempo e vi aiuta nella scelta di uno spazio di lavoro, riducendo al minimo la possibilità di una decisione sbagliata. Ha infatti stilato una classifica dei migliori coworking presenti nel territorio capitolino.
Una grande parte del lavoro di Surf Office è trovare i giusti spazi di coworking per i propri clienti. Trascorrono numerose ore alla ricerca dei migliori in ogni loro destinazione e hanno addirittura creato un loro sistema di valutazione.
Un grande spazio di lavoro deve avere i seguenti requisiti:
Scorrendo la classifica, siamo molto felici e orgogliosi di trovare al secondo posto, ad appena 0.1 punti dal primo, Industrie Fluviali – Ecosistema Cultura – della Cooperativa Sociale Pingo, con il suo coworking Fluvio.
Nel 2019 Pingo ha inaugurato Industrie Fluviali, 2.000 mq di spazi rigenerati e interamente accessibili che costituiscono la spina dorsale di un articolato ecosistema della cultura.
Le Industrie Fluviali sono uno spazio poliedrico che ospita la sede della cooperativa e persegue obiettivi di inclusione, innovazione e partecipazione attraverso spazi di lavoro condiviso, sale meeting, eventi culturali e azioni sul territorio.
Quattro diversi habitat accolgono imprese, professionisti e creativi.
Quattro porti attrezzati per le più diverse esigenze: si chiamano Fluvio, Alveo, Delta e Riva.