Le Industrie Fluviali sono uno spazio dedicato alle persone.
Queste settimane di isolamento hanno provvisoriamente svuotato il nostro coworking, la nostra terrazza, le nostre aule, il nostro bistrot. Le Industrie Fluviali, però, non hanno smesso di essere uno spazio dedicato alle persone. Sostenendo gli sforzi comuni di contenimento del virus. Promuovendo l’importanza della collettività a protezione dei soggetti più vulnerabili. Incentivando lo smart working.
Nel frattempo, abbiamo studiato le modalità per tornare a popolare le Industrie Fluviali garantendo la massima sicurezza a tutti i lavoratori, agli operatori, agli utenti e ai partners.
Dal 6 maggio, pertanto, sono nuovamente attivi tutti gli spazi e i servizi. È accessibile Fluvio, il nostro coworking. Sono attive le sale business di Alveo, con strumenti per conferenze e meeting a distanza. È aperto il Coffice, rivisto e ampliato. Sono operativi gli uffici.
Riaprono le Industrie Fluviali: per farlo, abbiamo predisposto alcune modifiche ed instaurato precise procedure.
I giorni ai quali andiamo incontro richiedono tempi e spazi flessibili per coniugare salute pubblica ed esigenze individuali, sicurezza e benessere.
Le Industrie Fluviali sono per natura un luogo fluido, modulabile, aperto. Concepito per facilitare, non per ostacolare. Per comprendere la complessità, non per imporre dogmi. Per accogliere, non per respingere.
E questo è un grande vantaggio.
Un vantaggio che vogliamo sfruttare per continuare ad essere di supporto alle imprese, alle associazioni e ai singoli, soprattutto in questi tempi di incertezza.
Per non smettere di costruire una comunità consapevole e una società a misura di persona.