Diversi per esperienze, per formazione, per condizioni fisiche, per interessi.
Noi siamo così e siamo anche convinti che questa miscela sia il carburante necessario all’innovazione.
In questa diversità si coltiva la nostra creatività, nell’attenzione ai bisogni altrui si affina la nostra flessibilità, dalla cooperazione nascono le soluzioni da offrire agli altri.
Viaggiatrice, scrittrice, coordinatrice.
Dal 2015 è la Presidente di Pingo. Si occupa del contesto in cui la cooperativa Pingo opera per l’individuazione di nuove opportunità e di nuovi interlocutori. Cura le risorse interne, il know how aziendale ed i rapporti con i clienti. Esperta di cooperazione internazionale, ha una profonda esperienza nel campo dell’accessibilità e del turismo per tutti.
Pingo è l’essenza della cooperazione sociale, costituita da professionisti con e senza disabilità, che condividono l’etica, il valore e le potenzialità dell’impresa sociale, offrendo soluzioni all’avanguardia per Enti Pubblici e privati.
Dal 2015 è la Presidente di Pingo. Si occupa del contesto in cui la cooperativa Pingo opera per l’individuazione di nuove opportunità e di nuovi interlocutori. Cura le risorse interne, il know how aziendale ed i rapporti con i clienti.
Direttore Creativo di Pingo si occupa della “macchina” aziendale adeguandone le performance e organizzandone le attività generali. Visual designer formatosi nel collettivo artistico Freesco, è un esperto di nuovi linguaggi e comunicazione digitale.
Ragioniera e Perita commerciale, è attiva da anni per i principali clienti di Pingo in ruoli di coordinamento e consulenza. All’interno dell’organizzazione si occupa delle risorse umane per tutti gli aspetti relativi alla gestione del personale.